Duet Tiles Android

1.1.12
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Duet Tiles è un videogioco musicale avvincente e vistoso dal carattere duale in cui tenere il ritmo e il sincronismo in ciascuna canzone sarà fondamentale

Pubblicità

Un gioco musicale completo e vistoso dal taglio ritmico e di duetto

30 luglio 2024
7 / 10

Ci addentriamo nel mondo delle proposte musicali con Duet Tiles, un gioco dal taglio musicale che promette qualche interessante fonte di dipendenza da gioco.

Ritmo, piano e canzoni da duettare

Duet Tiles APK ci porta a un gioco musicale in cui il ritmo è tutto. Sarà la meccanica a guidarci, in cui si trova la novità rispetto agli altri giochi, gestendo simultaneamente due recipienti che raccolgono note musicali di pianoforte. E come se fosse poco, una volta superato ciascun livello, sbloccheremo cosmetici extra o nuovi brani con i quali lasciarci trasportare da una proposta armoniosa che sembra prendere vita sotto le nostre dita.

Caratteristiche principali:

  • Meccanica di gioco duale armoniosa e divertente. Metti alla prova il tuo senso del ritmo e ottieni il punteggio migliore!
  • Selezione di canzoni ampia e varia, con artisti come Rihanna, Eminem o Taylor Swift.
  • Grafica colorata e accattivante con vari cosmetici aggiunti.
  • Tabella di classificazione mondiale con cui condividere i tuoi testi con i tuoi amici.

Domina il ritmo, migliora il tuo sincronismo e goditi un ampia scelta di temi musicali.

Se ti piacciono i giochi dal taglio musicale, che puntano a mettere alla prova il tuo ritmo e i tuoi riflessi, scaricare Duet Tiles gratis dovrebbe essere un'alternativa da tenere in considerazione. Che il ritmo non si fermi!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Serafín Jiménez

Concilio la mia laurea in Scienze del lavoro e le specializzazioni in Prevenzione dei rischi e risorse umane (Master) con l'amore per i videogiochi, la tecnologia e, soprattutto, la scrittura. Questa passione, unita a qualche premio letterario,...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche